GESTIONE DEL CONFLITTO

  • Presentazione del Corso
    Il corso affronta le tematiche della negoziazione e del conflitto fondamentali per raggiungere armonia e saper favorire le relazioni più importanti, risolvere i contrasti e identificare i vantaggi per i soggetti coinvolti.
    Lo sviluppo di competenze ed abilità negoziali ricopre un ruolo di primaria importanza anche all’interno dei singoli gruppi di lavoro, dove diventa indispensabile integrare e gestire le dinamiche emotive che si instaurano con i propri collaboratori, colleghi e interlocutori.
  • Obiettivi
    I partecipanti acquisiranno la capacità di riconoscere e leggere le dinamiche conflittuali interpersonali e di gruppo; strutturare situazioni di aiuto volte alle gestione dei conflitti; migliorare la capacità di negoziazione e le performance negoziali dei partecipanti aiutandoli a capire la struttura che caratterizza ogni trattativa e ad individuare gli skills collegati ad ogni fase del processo negoziale.
  • Metodologia del percorso
    L’approccio adottato è di tipo “aula attiva” e prevede la sperimentazione applicativa delle metodologie e degli strumenti presentati.
  • Destinatari
    Il corso si rivolge a tutti i dipendenti aziendali.
  • Durata
    8 ore

PROGRAMMA

oppure
CHIAMA PER INFO

fax: 06.9449399
email: info@cmingegneria.net
pec: comunicazioni@pec.cmformazione.com

Richiedi l’iscrizione a questo corso di formazione

Compila tutti i campi del modulo.
Riceverai la scheda di iscrizione via e-mail all’indirizzo da te indicato.

Stampala, firmala e inoltrala via fax al numero
06 944 93 99 per completare l’iscrizione.

    DATI PARTECIPANTE

    AZIENDA DI APPARTENENZA

    Inviando la domanda si autorizza la società CM FORMAZIONE e CONSULENZA S.r.l. al trattamento dei dati sopra riportati ai sensi del D.Lgs. 196/03 e ss.mrn. per i fini istituzionali dell’ azienda e per l'eventuale invio di informative finalizzate a promuovere altre iniziative eventualmente organizzate dalla società CM FORMAZIONE e CONSULENZA S.r.l.