CORSO PER AUDITOR INTERNO SICUREZZA ISO 45001:2018
- Presentazione del CorsoIl corso si propone di fornire le competenze metodologiche necessarie per eseguire gli audit interni in area sicurezza, in riferimento alla ISO 45001:2018.
Tale attività deve essere organizzata, pianificata ed eseguita da personale competente, cioè in possesso di una adeguata preparazione sui principi e sulle tecniche specifiche.
- ObiettiviIl presente corso intende quindi formare una figura di auditor interno in grado non solo di valutare la conformità del Sistema di gestione per la Sicurezza al modello di assicurazione della qualità prescelto ma anche in grado di gestire correttamente le attività collaterali e preliminari ad un audit interno.
- Metodologia del percorsoLezioni teoriche, proiezione slide, analisi e discussione in plenaria, case study, esercitazioni pratiche.
- DestinatariDestinatari del corso sono tecnici, professionisti laureati e diplomati, lavoratori in genere che nello svolgimento della loro attività, per propria scelta o per scelta dell’organizzazione di cui fanno parte, hanno intrapreso il percorso di conoscenza ed applicazione dei concetti fondamentali relativi ai Sistemi di Gestione per la Sicurezza.
Il corso è inoltre rivolto agli studenti e a tutti coloro che operano in organizzazioni che adottano il Sistema di Gestione per la Sicurezza e che abbiano una buona padronanza dei contenuti della norma di riferimento.
- Durata24 ore
PROGRAMMA
oppure
CHIAMA PER INFO
fax: 06.9449399
email: info@cmingegneria.net
pec: comunicazioni@pec.cmformazione.com
Richiedi l’iscrizione a questo corso di formazione
Compila tutti i campi del modulo.
Riceverai la scheda di iscrizione via e-mail all’indirizzo da te indicato.
Stampala, firmala e inoltrala via fax al numero
06 944 93 99 per completare l’iscrizione.
Errore: Modulo di contatto non trovato.