CORSO PER ADDETTI ANTINCENDIO

 RISCHIO BASSO

  • Presentazione del Corso
    Il Decreto Ministeriale 10 marzo 1998, in accordo a quanto previsto dall’articolo 46 del D. Lgs.81/08, stabilisce che tutti i lavoratori che svolgono incarichi relativi alla prevenzione incendi, lotta antincendio o gestione emergenze devono ricevere una specifica formazione, definendo durata e contenuti dei corsi, diversi secondo le tipologie di rischio (basso, medio, elevato).
  • Obiettivi
    Il corso si propone di fornire le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per prevenire gli incendi, gestire le emergenze e predisporre un’efficace lotta antincendio a soggetti che operano in contesti aziendali in cui si svolgono attività classificate dalla normativa in materia “a rischio basso”.
  • Metodologia del percorso
    Lezioni teoriche, proiezione slide, analisi e discussione in plenaria, case study, esercitazioni pratiche in cantiere.
  • Destinatari
    Il corso è rivolto ai lavoratori che all’interno dell’azienda sono responsabili dell’attuazione delle norme antincendio e a coloro che devono essere in grado di operare in caso di incendio.
  • Durata
    4 ore

PROGRAMMA

oppure
CHIAMA PER INFO

fax: 06.9449399
email: info@cmingegneria.net
pec: comunicazioni@pec.cmformazione.com

Richiedi l’iscrizione a questo corso di formazione

Compila tutti i campi del modulo.
Riceverai la scheda di iscrizione via e-mail all’indirizzo da te indicato.

Stampala, firmala e inoltrala via fax al numero
06 944 93 99 per completare l’iscrizione.

    DATI PARTECIPANTE

    AZIENDA DI APPARTENENZA

    Inviando la domanda si autorizza la società CM FORMAZIONE e CONSULENZA S.r.l. al trattamento dei dati sopra riportati ai sensi del D.Lgs. 196/03 e ss.mrn. per i fini istituzionali dell’ azienda e per l'eventuale invio di informative finalizzate a promuovere altre iniziative eventualmente organizzate dalla società CM FORMAZIONE e CONSULENZA S.r.l.